Con grande sorpresa Huawei ha deciso di svelare una nuova versione del suo ultimo smartwatch Android Wear, il Huawei Watch 2 Pro, che si differenzia dalla versione “standard” del Huawei Watch 2 per la presenza di una eSIM integrata al posto del classico slot per una SIM fisica.
Anche nel mondo degli smartwatch i vari produttori hanno capito che una connessione 3G sempre attiva, senza la costante presenza dello smartphone, è necessaria a garantire un’esperienza finale più completa e indipendente. Tra i vari modelli che supportano tale funzione troviamo il Gear S3, Il Watch Urbane 2nd edition o il Huawei Watch 2, ma quale sarà il migliore?
Dopo il lancio del nuovo smartwatch Android Wear 2.0 Huawei Watch 2 in Maggio, è ora disponibile in Europa anche la versione Porsche Design, presentata durante il MWC 2017. Tutti i dettagli nell’articolo.
Rispetto alla prima generazione, il Watch 2 si presenta con un design sportivo, più spesso e ingombrante nelle dimensioni e con una scheda tecnica di primissimo livello (tra le caratteristiche troviamo anche la connettività 4G/LTE). Ecco la nostra recensione completa.
In una recente dichiarazione il CEO di Huawei ha espresso alcuni dubbi sulla reale utilità degli smartwatch, a distanza di pochi mesi dal lancio di Huawei Watch 2. Tutti i dettagli nell’articolo.
All’MWC di Barcellona abbiamo potuto assistere al lancio del nuovo Huawei Watch 2, disponibile nella versione sportiva e nella versione Classic, entrambi equipaggiati con l’ultima release di Android Wear, la 2.0. Quali sono state le nostre prime impressioni? Scopriamolo insieme.